Creme e Unguenti Naturali Eletta per Psoriasi

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

Fissa un appuntamento senza impegno con noi, oppure vieni a visitarci.

Tel. 035.639045 - info@ifyouagency.com

Psoriasi: in italia colpisce circa il 3% della popolazione (oltre 1.500.000 persone) e per il 20% colpisce in modo grave tanto da dover intervenire con terapie ed il 15% delle persone affette soffre di un’infiammazione alle articolazioni che provoca i sintomi dell’artrite (artrite psoriasica). Si verifica in tutte le fasce d’età e colpisce uomini e donne in percentuali uguali, ma affligge soprattutto gli adulti (mediamente il primo attacco avviene fra i 15 ed i 25 anni).

psoriasi_flickrCosa è la psoriasi ?

E’ una malattia infiammatoria cronica non contagiosa che si manifesta con placche arrossate e squamose che possono intaccare qualsiasi parte del corpo (pelle, unghie, cuoio capelluto…) Causa un forte e fastidioso prurito, sensazione di bruciore o dolore cutaneo ed ha, spesso e purtroppo, delle forti implicazioni psico-sociali.

Attualmente non esiste una cura risolutiva contro questa infiammazione cutanea: i trattamenti utilizzati comunemente dai pazienti sono infatti finalizzati solamente a tenere sotto controllo la malattia. Le terapie sistemiche ora a disposizione sono numerose e includono la foto (chemio) terapia, i farmaci tradizionali (methotrexate, ciclosporina e acitretina) e farmaci biologici.Ogni terapia ha aspetti favorevoli e sfavorevoli. Come sceglierla? I fattori di cui tenere conto sono diversi e includono quelli relativi alla malattia stessa, al paziente, e al farmaco.

news_1839-psoriasi_obesitaRecenti ricerche collegano la psoriasi a disfunzioni del sistema immunitario. Un’attività anomala del sistema immunitario, e in particolare dei linfociti T, causa l’infiammazione della pelle e fan sì che le cellule si riproducano in modo anomalo ed eccessivo. Il 30% dei casi di psoriasi ha carattere ereditario

Le condizioni non sono stazionarie ma cicliche e vedono periodi di miglioramento seguiti da periodi di peggioramento spesso aggravati da condizioni di stress, infezioni, secchezza eccessiva della cute, cambiamenti climatici, interazioni con farmaci.

Non possiamo curarla all’origine…ma ne alleviamo fastidi e dolori. Come?

elettaCon lUnguento Eletta Psor: un unguento ideale per dermatosi in genere e dermatosi sanguinante, che trova il suo ideale utilizzo nella psoriasi. Svolge la sua azione riducendo in modo importante ed evidente la desquamazione epidermica e limitando l’ispessimento cutaneo eritematoso ad esso associato, agendo anche su prurito e secchezza.

Contiene:Iperico, lanolina, cera alba, lavanda, canfora, achillea, equiseto, elicriso, timo ed altre erbe officinali.

Ecco le testimonianze di chi l’ha provata:

Giada :”Nutre e calme la mia pelle irritata e dolente!”

Pietro: “In 15 giorni le mie mani sono migliorate molto e la pelle è meno fragile”

Vito:”Il prodotto è ottimo. 5 stelle le merita tutte, tra i più validi nel settore. La consiglio a tutti.”

Alice M.:”L’ho comprata riponendo in raeltà poche speranze, avendo già provato tanti tanti tanti prodotti con zero effetti..e invece mi sono ricreduta! Stra consigliato!”

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com