Exclusive Elegant: Arriva il Fondotinta del Futuro

Tecnologia e innovazione hanno attraversato anche il mondo della cosmesi, portando alla ribalta prodotti cool, inimitabili, perfetti per ogni derma e in grado di offrire un look perfetto.

Da IF You, azienda distributrice e beauty store di Bergamo, arriva la linea di makeup Exclusive Elegant di Christian Ros's, stilista milanese, che ha dato vita all'innovativo Spray Foundation, scopriamolo insieme.

Si tratta di un prodotto innovativo, utilizzabile come fondotinta per il viso dall'effetto leggero ma coprente e a lunga tenuta.

Questo prodotto resiste al sudore e all'acqua, rendendosi adatto per uniformare e valorizzare parti del corpo, nascondendo eventuali imperfezioni cutanee.

Spray Foundation garantisce un'ottima tenuta, rendendo la pelle perfetta e luminosa con pochi semplicissimi gesti.

In formato da 100 ml, la formulazione spray, oltre ad essere comoda, garantisce un'ottima conservazione del prodotto e delle sue caratteristiche nel tempo.

Modi d'Uso. Dopo aver agitato la bomboletta, vaporizzare poco prodotto su un pennello kabuki da polveri a distanza 5 cm. Applicare con movimenti leggeri e veloci sulla pelle. Ripetere l'operazione in caso si volesse una maggiore copertura. Spray Foundation Exclusive Elegant è disponibile in tre nuances, dal più chiaro al più scuro per un effetto abbronzato.

Inoltre è... Antiage, Long Lasting, No Trace.

Vieni a scoprire la nostra linea di MakeUp by Christian Ros's - Exclusive Elegant nel nostro Beauty Store: via Sigismondi 47/A, Villa d'Almè (Bg)

Solo da IF You trovi i migliori prodotti cosmetici bergamo

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com