Fedua, lo smalto in abito da sera

Le Dernier Cri del makeup e della nail art sbarca nel nuovo Beauty Store di IF You (via Sigismondi 47/A, Villa d’Almè)

Il nostro social media team è all’opera per presentare tutte le nuove linee, e in questo articolo del blog è tempo di Varnish Gel, firmato Fedua.

Varnish significa vernice, e gel è il brillante effetto dato da questo prodotto made in Italy e 5 free, nato dall’ispirazione dei colori del Marocco e da una donna che lavorava le noci dell’Argan. Ma la sostanza è racchiusa nella tradizione dei mestieri made in italy, precisamente agli antichi colorifici…

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti! 

Fissa un appuntamento senza impegno, oppure vieni a trovarci! tel. 035.639045 - info@ifyouagency.com

ADV_OlgaOliver-1120x790

Ogni smalto è infatti contenuto in una deliziosa box di latta che ricorda un barattolo di vernice dello stesso colore del prodotto e si rivelano un’ottima idea regalo per un piccolo cadeaux di qualità, perfetto per Beauty Store, centri estetici e saloni alla moda.

Gli smalti sono caratterizzati dal famoso effetto gel e garantiscono una tenuta elevata, caratteristica imprescindibile per una manicure dall’aspetto professionale. Inoltre, la formulazione è ricca di pigmenti e priva di elementi nocivi (5 free).

Scopri il Colore Fedua della tua Primavera

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com