Fiera Creattiva Bergamo 2018: Le Bombe Effervescenti di IF You

Voglia di autunno e nuove sorprese? Dal 4 al 7 ottobre torna a Bergamo la Fiera Creattiva 2018. Una kermesse dedicata alle Arti Manuali, con oltre 300 stand provenienti da tutta Italia e dall'estero per mostrare le meraviglie dell'ingegno.

Anche IF You Beauty Store e Prodotti Cosmetici Bergamo, vi aspettano con uno stand tutto loro. Le grandi novità della cosmetica vi saranno svelate: come farle? Con quali ingredienti?

Per l'Edizione di Ottobre dela Fiera Creattiva 2018, IF You porterà in scena le amatissime Bombe Effervescenti! Per voi tanti corsi gratuiti tutti e quattro i giorni, con dimostrazioni dal vivo su come realizzarle, usando solo ingredienti naturali.

LE BOMBE EFFERVESCENTI

IF You sceglie solo cosmetici 100% naturali, per questo le nostre bombe effervescenti da bagno avranno come composto gli oli essenziali Kneipp. Da secoli l'azienda tedesca accosta il suo nome alla qualità degli ingredienti.

Scopriremo insieme la Lavanda, l'Eucalipto, i Fiori di Mandorla, il Goji, Melograno, Rosa Mosqueta, Agrumi, Ginepro, Melissa e molti altri ancora. Oli dagli aromi unici ed intensi, per delle vere... Bombe!

Utilizzatele per dei caldi bagni rilassanti, per profumare i cassetti e gli armadi dei vestiti o per regali indimenticabili a Natale. Da IF You inoltre troverete anche il kit da acquistare dopo i corsi per realizzarle a casa e divertirvi in famiglia!

www.ifyoubeautystore.it

www.ifyouagency.com/shop

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com