Hollywood Wonder Stickers

Le novità non terminano mai nell'Ingrosso per estetiste, parrucchiere e saloni di bellezza di IF You, a Villa d'Almè (Bergamo). 

Oggi vi presentiamo i Cerottini Viso Notte, firmati LR Wonder, perfetti per dare alle clienti del vostro centro estetico un alleato d bellezza notturno. Siete pronte a scoprirli?

Per Info | Ordini | Appuntamenti contattateci:

tel. 035.639045

email. info@ifyouagency.com

I cerottini viso notte, sono un prodotto 100%  naturale e made in Italy super efficace. Svolgono un effetto antige per un'azione prolungata fino a 8 ore di utilizzo.

I cerottini viso di bellezza, grazie alla presenza interna di acido ialuronico conferiscono alla pelle quelle particolari proprietà di resistenza e mantenimento della forma. Una mancanza ne determina l'indebolimento, favorendo la formazione di rughe e inestetismi. 

Inoltre i cerottini viso di IF You hanno un'azione antiossidante, contrastano i radicali liberi, primi responsabili del processo di invecchiamento, stimolando il rinnovamento cellulare. 

La Vitamina C è contenuta nel collagene che garantisce elasticità e idratazione alla pelle. Il collagene infatti è anche tra le proteine più importanti del nostro corpo

Vitis Vinifera: estratto di vite rossa. Molto importante è la proprietà antiossidante e protettiva a livello delle membrane cellulari di questo principi attivo naturale.

Ora non vi resta che provare questo fantastico prodotto, innovativo e luxury con IF You

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com