IF You approda nel celebre Atelier di Pigal

40 anni di storia e quasi mezzo secolo trascorso da leader nel settore del Wedding. E' lo storico Atelier Pigal di Almè, punto di riferimento in Lombardia per abiti da cerimonia, uomo e donna, e del settore fashion, da sempre sinonimo di qualità ed eleganza, che ha fatto del servizio al cliente una delle sue armi migliori. 

E' in questa prestigiosa realtà che IF You incontrerà i suoi clienti, con un corner espositivo delle nostre migliori linee, in grado di conciliare la bellezza con la moda, gli ambiti da cerimnia con i prodotti per la body care che meglio possano preparare il corpo per il grande evento. Insomma: ritrovare l'equilibrio psico-fisico con del sano shopping ora è possibile. 500 mq di moda ed eleganza, ora ospiteranno anche linee di cosmetica naturale, makeup, profumeria ed erboristeria, frutto di attente selezioni svolte dalle titolari Isabella e Marisa Gamba, che hanno scelto come partner ufficiale proprio IF You, azienda distributrice e beauty store, ormai sinonimo di qualità e moda nel

Sempre più boutique e negozi stanno adottando la tattica del cross selling: ovvero, individuare prodotti per la cura del corpo e la bellezza da abbinare agli abiti in vendita. Una strategia di mercato intelligente, che consentirà di garantire un servizio completo ed esclusivo per i vostri clienti. IF You, da tempo, sta rifornendo numerosi negozi di abbigliamento di Bergamo e Milano, guidandoli nella scelta di linee perfette per il tipo di clientela.

Se anche tu hai un negozio o una boutique e sei alla ricerca di novità, contatta senza impegno IF You, e noi ti visiteremo per rilasciarti le nostre campionature omaggio. Oppure visita la nostra sede, a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg).

Scopri tutte le linee di prodotti di IF You su www.ifyouagency.com.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com