IF YOU PRESENTA MESAUDA MILANO MAKE UP

Oggi vi parliamo della linea di Make up Made in Italy MESAUDA MILANO, sempre più richiesta dai centri estetici, da parrucchiere e dai saloni di bellezza. 

Mesauda Milano è un’azienda giovane e dinamica che ha come obiettivo primario quello di distinguersi per la professionalità e la capacità di fornire al cliente sempre e solo il meglio della ricerca e dell’innovazione nel campo dell’industria cosmetica ad un prezzo assolutamente competitivo. Un lavoro portato avanti quotidianamente con passione e dedizione, volto alla ricerca di una linea in grado di unire classe, eleganza e semplicità.

Per questo, Mesauda Milano ha fatto del processo produttivo la sua prerogativa principale. A tal fine l’azienda si rivolge, per ogni singolo prodotto, al laboratorio maggiormente specializzato mantenendo, quasi esclusivamente, la linea produttiva in Italia. 

Uniche eccezioni, la linea di smalti prodotta in Francia, presso un laboratorio considerato il numero uno al mondo, e la linea di matite e pennarelli cosmetici prodotti in Germania dalla fabbrica dove sono nate le prime matite per uso cosmetico. 

La linea di Makeup copre tutte le necessità: dai primer viso ai fondotinta di diverse tipologie per tutti i tipi di pelle, dai rossetti alle "vernici" labbra, dagli eyeliner agli ombretti, senza dimenticarsi degli accessori (penneli & Co.!)

Ogni singolo prodotto viene studiato pensando prima di tutto alla sicurezza, facendo molta attenzione agli ingredienti utilizzati. Per questo tutti i prodotti MESAUDA MILANO sono sviluppati in osservanza delle normative CEE e USA-FDA (Food&Drug Administration) e sono conformi a tutti i requisiti della legislazione cosmetica europea e, nel rispetto del Regolamento EU n.1223/2009, non contengono metalli pesanti. Il Nichel non viene mai utilizzato come componente nella produzione dei cosmetici in quanto vietato dalla Comunità Europea: non è infatti presente nelle liste degli ingredienti di alcuno dei nostri prodotti.

Più informazioni?

Chiamaci direttamente allo 035639045 o scrivici info@ifyouagency.com

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com