IF You - Wholesales & BeautyStore

Oggi, amiche e amici, scegliamo di utilizzare il nostro blog aziendale per scrivere una serie di pensieri e considerazioni, e dire GRAZIE ad ognuno di voi che, tra click, like, shopping e rapporti commerciali, ha contribuito a far crescere IF You Agency, accompagnandoci in questa grande avventura. Sul calare del 2014 eravamo un progetto con tanti sogni nel cassetto e una piccola showroom... Mentre oggi possiamo guardare orgogliosi le principali province della Lombardia, dove si è estesa la nostra attività commerciale.

Grazie a VOI, giorno dopo giorno, siamo cresciuti, abbiamo trovato la nostra strada portando avanti una filosofia ben precisa: investire impegno in una comunicazione legata alla Cultura della Bellezza, che accompagnasse la nostra duplice attività: distribuzione professionale a estetiste, parrucchiere e boutique da un lato, e vendita al dettaglio nei nostri negozi dall'altro.

Blog: ifyoublog.com

GeoPortale: prodotticosmetici.bergamo.it

Shop Online: ifyouagency.com/shop

Ma cosa è IF You

  1. Azienda distributrice rivolta a estetiste, parrucchiere e boutique
  2. Negozio – Beauty Store aperto al privato, a coloro che amano la bellezza in ogni sua forma.
  3. Servizi/Consulenze: Corsi di Makeup, Corsi di Semipermanente & Nail Art, Corsi di Social Media Beauty

MAKEUP COSMETICA WELLNESS ERBORISTERIA PROFUMERIA

Lo Store di IF You, prodotti cosmetici BergamoIF You prende forma nel settembre 2014, quand’era ancora solo un ingrosso. Nel luglio 2015 invece inaugura la nuova sede, con oltre 200 metri di showroom espositivo e nuove aree per i corsi.

Durante questo periodo abbiamo iniziato anche a prendere parte alle Fiere degli Sposi:

Sposidea di Villa Castelbarco / Bergamo Sposi di Promoberg / Fiera degli Sposy di Alzano e alla Fiera Creattiva di Bergamo: evento internazionale.

Beauty Store di Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A

L’1 Maggio 2016 abbiamo anche inaugurato il primo Beauty Store, rivolto al privato, per la cosiddetta vendita al dettaglio, con sede nel negozio di Villa d’Almè, in via Sigismondi 47/A (Bg)

Giorno dopo giorno siamo diventati sempre più social, comunicando in maniera smart e diffondendo la cultura del benessere e della bellezza attraverso il nostro Blog aziendale e il GeoPortale e lo Shop Online

Ecco tutti i brand che oggi rappresentiamo nelle città di Bergamo, Milano, Lecco, Como, Sondrio, Brescia.

MARCHI IF YOU.png

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com