Ingrossi Bergamo

Distributori per estetiste e parrucchiere per passione, Beauty Store per piacervi. Bergamo, Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A.

IF You Agency è l'unica azienda di Bergamo e Provincia in costante evoluzione e avanguardia nella scelta di Prodotti Cosmetici Bergamo. La nostra attività è votata alla ricerca costante, che possa garantire prodotti di makeup, cosmetica naturale, shampoo naturali, erboristeria, parafarmacia della migliore qualità. Insieme a te costruiamo relazioni commerciali solide: noi non vendiamo, ma aiutiamo estetiste e parrucchiere a strutturare al meglio la propria attività, inserendo prodotti idonei per la loro clientela. 

IF You ti aspetta nel suo beauty store di Villa d'Almè o, su appuntamento, verrà a trovarti nel tuo negozio, rilasciandoti una campionatura omaggio per provare le nostre linee migliori di makeup e cosmetica. 

Libertà e dinamismo ci consentono di non mettere quantitativi minimi di acquisto, IF You  è quindi l'unico ingrosso per estetiste e parrucchiere ad aere una scelta completa di prodotti da cabina e da rivendita. Ecco i marchi che vendiamo

IF You èprodotti cosmetici Bergamo, e ti aspetta nel nuovo Beauty Store, a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bergamo).

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com