ISI - ITALIAN SILVER IDEA

ISI è l’acronimo di Italian Silver Idea, la linea di prodotti cosmetotessili interamente sviluppati e prodotti in Italia che si differenziano per l'elevata qualità dei tessuti, certificati per stare a contatto con la pelle dei bambini, come prevede la certificazione OEKO-TEX Standard 100 di classe I. L'esclusivo filato ricoperto da vero argento – naturale antibatterico, antisettico, antimicotico, cicatrizzante e termoregolatore – è utilizzato in campo medicale nelle sale operatorie.

La fibra d’argento viene realizzata ricoprendo la superficie di una fibra tessile con uno strato di puro argento metallico (99,9%).
Questa nanotecnologia permette di mantenere le proprietà dell’argento in modo permanente (test effettuati dopo un ciclo di 250 lavaggi non hanno riscontrato alcuna variazione).
La fibra d’argento, infatti, continua a generare ioni, a differenza della maggior parte dei tessuti in commercio che ne sono impregnati e che li disperdono dopo alcuni lavaggi.
Gli ioni carichi positivamente (Ag+) sono attratti dalla carica negativa dei batteri e dei microbi: entrano nella loro membrana e attaccano il loro DNA causandone la distruzione e impedendone la riproduzione.

- ISI: BEAUTY GLOVE  è il primo guanto struccante riutilizzabile che non necessita di detergenti struccanti e lascia una pelle microbiologicamente pulita grazie all’azione degli ioni presenti nella fibra d’argento. La funzione struccante è data dalla particolare microfibra sviluppata nel nostro dipartimento Ricerca e Sviluppo ed assicura una perfetta rimozione di qualsiasi tipo di trucco, anche waterproof. Inoltre, non necessitando di ulteriori detergenti eccetto l’acqua, la pelle acquista immediatamente elasticità e lucentezza. Il materiale è stato sviluppato inoltre per essere facilmente lavabile con del semplice sapone da bagno, in modo di essere sempre pronto all’impiego. (Scopri di più, clicca qui o scrivi a info@ifyouagency.com)

- BODY GLOVE è il primo guanto doccia con doppio trattamento detergente ed esfoliante che contiene vero argento: l’argento ha un’azione antisettica e antibatterica capace di purificare la pelle senza irritarla. ISI The Body Glove è composto da una parte in cotone bio in grado di pulire la pelle e aumentare l’effetto schiumogeno e da una parte contenente vero argento in grado di rimuovere le cellule morte dello strato superficiale della pelle, ripristinando una corretta ossigenazione. (Scopri di più, clicca qui o scrivi a info@ifyouagency.com)

LINEA PRO - SOLO PER PROFESSIONISTI DEL SETTORE!

- The Hair Colour Remover è il guantino levatinta rispettoso della tua pelle perché permette al tuo parrucchiere di non utilizzare prodotti chimici per rimuovere i residui di tinta dalla pelle.

Grazie ai suoi componenti ipoallergenici rimuove le macchie di tintura senza irritare o danneggiare la cute, e al contempo, agisce come vero e proprio trattamento antibatterico, grazie alla presenza dei filamenti d’argento (Ag). Le ridotte dimensioni permettono al guantino di agire nelle zone più delicate del viso e del collo in maniera naturale ed efficace.
Rispettoso della tua pelle perché permette al tuo parrucchiere di non utilizzare prodotti chimici per rimuovere i residui di tinta dalla pelle.

(Scopri di più, scrivi a info@ifyouagency.com)

- Beauty glove PRO è il guanto struccante ed esfoliante in argento specificamente sviluppato per i professionisti della bellezza.Il The Beauty Glove PRO è identico nei materiali al guanto struccante ed esfoliante The Beauty Glove, cambiando solo nelle maggiori dimensioni. La parte in microfibra rimuove qualsiasi residuo di trucco, utilizzando solamente acqua tiepida, mentre la parte con vero argento è in grado di rimuovere le cellule morte della pelle, ottenendo fin da subito una migliore ossigenazione.

(Scopri di più, scrivi a info@ifyouagency.com)

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com