Leggings Modellanti per Centri Estetici Begood

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

IF You è l'ingrosso per Estetiste e Parrucchiere con un mondo di bellezza che non può aspettare! Cosa ci rende unici? L'innovazione, la costante ricerca di prodotti nuovi e il rapporto che sappiamo instaurare con i nostri partner!

I capi BeGood nascono dall’unione di design, stile e manifattura italiani con l’ingegneria svizzera e le più avanzate ricerche in campo tessile. Questo connubio fa di BeGood un marchio unico nel settore dell’abbigliamento shapewear e performing athleisure.

Dermofibra cosmetics di BeGood

Dentro ogni capo delle nostre collezioni, infatti, c’è il lavoro di ricerca e il know how di HumanWellness, azienda che ha brevettato e prodotto un materiale senza competitor a livello mondiale, la Dermofibra Cosmetics. Un tessuto innovativo, che contiene minerali di silicio, titanio, magnesio, zinco e microsfere di Aloe Vera, Vitamine A ed E e caffeina.

BeGood presenta una linea di capi unica, grazie allo speciale tessuto DERMOFIBRA COSMETICS, che consente di differenziare tutti i nostri prodotti dalla concorrenza, posizionata sul mercato con filati EMANA.

Leggings modellanti e contenitivi bergamo

Tutta la filiera produttiva delle linee cosmetotessili BeGood avviene internamente alle nostre aziende, partendo dallo studio del filato, che ha reso possibile il deposito di un brevetto mondiale che rende la Dermofibra Cosmetics di esclusiva proprietà di BeGood.

 La Dermofibra Cosmetics è composta da:

Cristalli Minerali (silicio, titanio, magnesio e zinco) che, a contatto con la pelle, riflettono il naturale calore del corpo, stimolando la microcircolazione e il drenaggio dei liquidi in eccesso per un effetto: snellente, modellante e una riduzione del giro coscia, vita e fianchi già dopo 10 giorni.

Questi Cristalli Minerali sono legati in modo permanente al tessuto e agiranno sempre. Per questo

l’effetto di BeGood non esaurisce MAI.

BeGood Bergamo

Principi Cosmetici Attivi (caffeina, aloe vera, vitamina A, vitamina E) sono contenuti in microsfere che vengono collocate all’interno della matrice del filato, proteggendole da rotture e sfregamenti. Queste microsfere hanno migliaia di forellini rivestiti da una membrana naturale che si «apre» quando il capo BeGood è a contatto con la pelle e si attivano grazie al calore del corpo, rilasciando i principi attivi solo quando il capo BeGood è indossato, e richiudendosi quando non è indossato.

Questo rende BeGood un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare. Se i Cristalli Minerali sono eterni e permanenti, i principi attivi durano in base a quanto la cliente indossa i capi BeGood. Con un indosso di 8 ore al giorno, il principio cosmetico dura un mese.   

I prodotti BeGood sono clinicamente testati.

Tutti i prodotti BeGood sono testati clinicamente da un laboratorio indipendente certificato ISO 9001 e GLP dal Ministero della Salute italiano, in collaborazione con una delle migliori università italiane in ambito cosmetico e sotto la supervisione di un pool di esperti dermatologi, biologi e chimici su 40 volontarie che hanno indossato per otto ore al giorno i Leggings BeGood per un periodo di 28 giorni.
Il test è stato effettuato utilizzando il doppio cieco per eliminare possibili effetti placebo.

Leggings BeGood da IF You

Contattaci ora per info o per fissare un appuntamento

Tel 035639045
e-mail: info@ifyouagency.com

IF YOU è a Villa d'Almè (BG) Via Sigismondi 47/A
Ingrosso & Beauty Store.
IF YOU è azienda leader nella distribuzione professionale ad estetiste , parrucchiere e boutique.

Niente quantitativi minimi di acquisto, importanti sconti dal prezzo di listino

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com