Linea Viso al Veleno d'Ape

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'Ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

Oggi vi presentiamo la Linea Viso al Veleno d'Ape,  firmata LR Wonder , 100% naturali e made in italy.

In questa linea l'estrazione del veleno d'ape viene effettuata senza arrecare alcun danno alle preziosi api che contribuiscono a far sopravvivere l'ambiente e, ora, anche a renderci... Più belli!!

Per informazioni | Ordini Prodotti | Appuntamenti contattaci:

tel. 035.639045

email. info@ifyouagency.com

Dalla straordinaria ricerca nasce Wonder Bee, una linea viso antiage al veleno d'Ape, composta da:

- Siero Viso al Veleno d'Ape

- Crema 24h al veleno d'ape

Linea Viso al Veleno d'Ape di IF You

SIERO VISO AL VELENO D'APE - Il veleno d'ape nella cosmetica è noto per le sue proprietà tonificanti ed è un eccezionale alleato contro i segni del tempo, dando vita al canale della Luxury Cosmetic, molto apprezzata anche da attrici e star internazionali. 

La formula di Wonder Bee scelta da IF You è arricchita da acido ialuronico - il super idratante per eccellenza - e dalla preziosissima Vitamina E - potente antiossidante - coordinati da estratti di polline (super nutriente).

Questi incredibili principi attivi, uniti al veleno d'ape, lavorano in sinergia per contribuire a donare elasticità alla pelle e tonicità, lasciandola idratata, contrastando la formazione dei segni del tempo e assicurando una eccezionale morbidezza anche alla pelle più arida e fragile. 

Ma l'innovazione non termina qui. Perché anche il tubo scelto per contenere le creme è AIRLESS, ed eroga sempre l'esatta quantità di prodotto, igieni e comodo da portare in borsa

CREMA VISO 24H AL VELENO D'APE - La formula di Wonder Bee Crema viso 24h è arricchita da Linfa di Copaiba dell'Amazzonia (rigenerante) un ricco complesso multivitaminico A+C+E, Acido Ialuronico (super idratante) e Pantenolo pro-vitamina B5 (emolliente).

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com