Linee Cosmetotessili per l'Estetica

Il mondo dell'estetica si sta facendo sempre più specifico, e punta dritto all'innovazione. La novità del settore è legata all'abbigliamento funzionale, che trova nel cosmetotessile la perfetta unione di stile e trattamento cosmetico, legato a obiettivi corpo per le clienti che devono migliorare la linea. 

L'ingrosso professionale per estetiste, Prodotti Cosmetici Bergamo di Villa d'Almè, è rivenditore ufficiale della linea cosmetotessile BeGood: il primo trattamento di bellezza da indossare, che offre 4 azioni:

- Azione Drenante

- Azione Idratante

- Azione Snellente

- Azione Tonificante

IF You - Prodotti Cosmetici Bergamo, ha scelto BeGood perché è l'unica linea cosmetotessile registrata al portale cosmetico europeo, con un codice CPNP, e risultati clinicamente testati con l'Università di Pavia.

BeGood presenta anche 3 Protocolli di lavoro che le estetiste possono suggerire alle proprie clienti.

1. PROTOCOLLO BEBEAUTY - il leggings bianco da pressoterapia, usato in macchina al posto dei bendaggi, offre un boost cosmetico accelerato grazie al rilascio di attivi cosmetici quali: vitamina A/E, caffeina e aloe vera, uniti all'azione del bioinfrarosso che penetra la pelle e rompe i legami chimici delle molecole d'acqua.

2. PROTOCOLLO SUPERSLIM - unisci l'autuocura domiciliare del legging underwear nero all'esternabilità del best seller legging superslim panciapiatta. Il risultato sarà un trattamento di 24 ore al giorno che ti cambierà la vita... La pancia e le gambe

3. PROTOCOLLO HYALURONIC - un tri di prodotti accessorio firmati BeGood, che vede all'interno del tessuto la presenza di acido ialuronico. Il kit per questo trattamento è composto da: mascherina occhi e viso, guantini e fascia per il collo. L'obiettivo è quello di offrire un trattamento anti age profondo e duraturo.

Contattaci per una presentazione multimediale di BeGood e inserisci l'unica vera linea cosmetotessile bel tuo centro estetico. 

EMAIL - silvia.carrara@ifyouagency.com

WHATSAPP - 346.7452253

TELEFONO - 035.639045

> IF You - Prodotti Cosmetici Bergamo, si trova a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg) ed è ingrosso professionale e negozio di bellezza per la vendita al dettaglio.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com