Linee di MakeUp per l'Estate by Mesaua

Cerchi soluzioni per il tuo centro estetico o il tuo salone di acconciature? IF You, leader nella distribuzione di cosmetici a estetiste e parrucchiere vi propone una soluzione efficace: una combinazione di MakeUp perfetti per l'estate!

Caldo…Troppo Caldo! E con questo clima il genere femminile si spacca in due: chi rinuncia completamente al trucco e chi invece, temerarie, non rinunciano a fondotinta & Co.

Nei giorni più torridi, però, anche per le più appassionate di make up è davvero dura e non c’è formula long-lasting (soprattutto parlando di fondi) che tenga. Alcuni prodotti sono ASSOLUTAMENTE da evitare se vogliamo evitare disastri; altri invece diventeranno dei must have irrinunciabili per la vostra summer trousse.

OCCHI

Col caldo e umidità rinunciamo a eye-liner e ombretti perchè il rischio sbavatura è sempre dietro l’angolo. Irrinunciabile e indispensabile per avere occhi da gatta e sguardo ammaliante sia per il giorno che per la sera è però il mascara, da scegliere con attenzione: la formulazione deve assolutamente Waterproof!

Untitled design

Ecco Volumissime Waterproff Extra Volume & Long di Mesauda: il suo maxi applicatore garantisce un assoluto effetto ciglia extra volume e la formulazione resistente all’acqua (così come al sudore e all’afa) vi assicura un’ottima durata.

VISO

In questa stagionale è davvero impossibile usare il fondotinta. Ma per chi non può sfoggiare una tintarella dorata e vuole nascondere piccole imperfezioni del viso ecco una preziosa alleata:

Untitled design (1)

La BB Cream è un prodotto “all in one” che contiene pigmenti, fattore protettivo 30 e sostanze idratanti di facile assorbimento che rendono la pelle morbida ed elastica. L’olio di mandorle dolci impiegato nella formulazione è un prezioso principio attivo che aiuta a prevenire l’invecchiamento cutaneo grazie alle sue proprietà nutritive ed emollienti. La sua texture è fluida e scorrevole e i pigmenti presenti coprono le naturali imperfezioni cutanee quali discromie, pori dilatati, macchie e segni di stanchezza, creando un finish naturale e luminoso.

LABBRA

Il segreto per labbra long-lasting? Le tinte labbra Extreme Matte !

Untitled design (2)

Extreme Matte è un prodotto rivoluzionario che unisce il comfort di un rossetto cremoso alla sensualità di una tinta opaca. Avvolge le labbra preservando la loro morbidezza e rivestendole di un impercettibile velo di colore puro. I principi attivi lavorano in sinergia per consentire alle labbra di accogliere il rossetto facendolo aderire a una superficie perfettamente compatta e levigata. Il colore si fonde con le labbra e si fissa per ore assicurando un finish no-transfer e una tenuta estrema, mentre il mix di olii essenziali dalle proprietà emollienti e antiossidanti penetra in profondità garantendo un’idratazione intensa e duratura.

SOPRACCIGLIA

Anche se nella stagione calda tendiamo a dimenticarci di loro ecco un prodotto comodissimo che vi permetterà di avere sempre le sopracciglia ben curate ed in ordine, anche dopo bagni in piscina o maratone di sole!

Untitled design (4)

Fix Gel Sopracciglia è un gel curativo fluido e leggero, che aiuta a disciplinare sopracciglia folte e ribelli ed a rinforzare e curvare le ciglia in assoluta naturalezza, grazie alla sua formulazione.

IF You, prodotti cometici Bergamo, si trova a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg) 

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com