MakeUp & BodyCare per una Vacanza Perfetta

Mare, Montagna, Lago o Città: gli indispensabili di IF You per una vacanza perfetta. Scopriamo insieme i migliori prodotti di body care ed erboristeria e makeup di cui non potrete fare a meno.

Buon San Lorenzo, amici di IF You. Anche oggi ci troviamo collegati nel nostro beauty store di Villa d'Almè, in via Sigismondi 47/A, che resterà aperto tutto il mese per voi. Il facebook live di oggi lo dedichiamo a chi ancora deve partire per le vacanze, a chi ha in mente qualche week end per sfruttare gli ultimi soli estivi e godersi gli ultimi sospiri dell'estate di agosto.

Cosa mettere in valigia di assolutamente essenziale per la cura del vostro corpo? Che andiate in montagna, al mare o al lago ecco i prodotti scelti dal team di IF You per voi.

911974792

Partiamo dal viaggio: ecco i Nausea Alt, braccialetti di parafarmacia antinausea, perfetti anche per i bambini, che consentono di viaggiare in tranquillità in pullman, macchina, nave o aereo. Questo bracciale riproduce gli effetti positivi dell'acupressione riuscendo ad alleviare la nausea. Non contiene farmaci e non induce sonnolenza.

affairs 3

Profumi Pocket: si tratta di una delle novità di IF You, 12 fragranze realizzate per noi da AQC Fragrances, profumeria spagnola, che ha dato vita a dei profumi da tasca e da borsetta da avere sempre con voi. Oggi vi presentiamo per uomo Affairs No. 3: Assolutamente irresistibile. Note di Testa: menta, lavanda, bergamotto, artemisia, cardamomo. Note di Cuore: cannella, fiori d’arancio, cumino, Note di Fondo: vaniglia, fava tonka, ambra, legno di sandalo. Profumo aggressivo e graffiante.

shopping time 3

Mentre da Donna Shopping Time no. 3. Un profumo fresco ed elegante, dove le note di rosa assumono un tocco glam. Note di Testa: rosa ottomana e more, Note di Cuore: patchouli e rosa prélude, Note di Fondo: talco. Un profumo glam, perfetto per il giorno e per la sera, pronto per ogni esigenza.


wow

Proseguiamo ora con il Body Care: per chi ama le golosità, abbiamo la linea Fruit & Care di IDC Institute, azienda spagnola specializzata nello skin care. Abbiamo la linea agli aromi di cocco, lime e ciliegia; la linea ai lamponi, pesca e uva e quella a prugna, arancia e fragola. Ciascuna presenta la coppia Gel Doccia e Lozione Corpo, una vera bontà per profumare e nutrire la pelle.


danatura bio cover fb.jpg

Sempre nel body care, ramo erboristeria, proponiamo un praticissimo doccia shampoo firmato DaNatura. Già, ancora protagonista è la nostra linea di erboristeria naturale con prezzi da supermercato: melograno, rosa mosqueta, bacche di goji, argan, mandorla e avena.

tubo_spf30_viso-210x350Per una pelle invece sempre perfetta anche al sole, abbiamo la linea Sol Leon, prodotta da Bottega di Lungavita, azienda di bergamo - la stessa che produce per collistar - di cosmetica naturale made in Italy. Qui tra noi una protezione 30, idonea anche per le pelli dei bambini e lo stick solare per proteggere nei, ma anche tatuaggi! Una vera novità. La linea Sol Leon è molto completa, e va dalla protezione 6 alla barriera totale

polar frost

Infine, in caso di dolori derivati da qualche slancio sportivo, ecco il Polar Frost da tasca. Gel freddo a base di Aloe e mentolo, sfrutta i principi della crioterapia e spegne ogni dolore: articolare, muscolare, contusioni, distorsioni, lussazioni, strappi, lombalgie, torcicollo, tendinite ed ematomi.

1688-large_default

Ora passiamo alla bellezza: ecco il lifting collo e decollete, di Bottega di Lunga vita, cosmetica tecnologicamente avanzata e naturale. Si tratta di un siero da stendere massaggiando fino al completo assorbimento. Ideale per distendere la pelle e combattere gli inestetismi che saranno evidenziati dall'abbronzatura.

1812-large_default

Per le labbra, invece, le vernici di Christian Ros's, lo stilista di Milano che firma il marchio di MakeUp Exclusive Elegant. Questo gloss dura 24h e non sbava, nemmeno bevendo e mangiando. Ovviamente Made in Italy.Smalto Fedua, nuance Lotus Pink, per giocare sulle note del fucsia coordinandolo al gloss che vi abbiamo preentato. Smalto 5 free senza ingredienti nocivi, tenuta extreme 10 giorni, asciuga in meno di un minuto senza uso di lampade.

Infine preparatevi a dire addio al vostro beauty: con ISI, il guantino in fibra di argento antibatterico che semplicemente bagnandolo sotto l'acqua, in una passata, strucca, deterge ed esfolia. Per viaggiare leggeri!

Insomma amici, anche oggi abbiamo voluti svelarvi i segreti di bellezza perfetti per ogni occasione, non vi resta che venire a provarli da IF You, Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A - strada provinciale, di fronte al bar Kiosko e Fercolor, aperti tutto il mese di agosto.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com