Pedicure: Protocollo Super Emolliente e Levigante di Fedua

La pedicure rappresenta uno dei servizi di estetica base essenziali nel mondo beauty. L'ingrosso di estetica professionale IF You, di Bergamo, oggi ti presenta il Protocollo Super Emolliente e Levigante di Fedua.

L'attenzione alla cura del corpo ha portato Fedua a studiare un Protocollo che unisce cabina e autocura domiciliare, e trasformerà i servizi beauty del centro estetico in Trattamenti Spa.

Oggi ti presentiamo per il tuo Istituto di Bellezza il Protocollo Super Emolliente e Levigante, rendendo unico il servizio di pedicure.

RICHIEDI QUI IL CATALOGO A TE RISERVATO

FASE 1: AZIONE EMOLLIENTE - Jelly Golden Salt Bath

ideali per godersi un piacevole momento di relax a fine giornata. Il calore dell'acqua arricchita con questi sali sprigiona il meraviglioso profumo Jelly Golden, iconica fragranza Fedua.
Ideali per la distensione dei muscoli e per rilassarsi dopo una giornata stressante, i sali possono essere impiegati sia nella vasca da bagno che per i pediluvi.
Questi Sali da bagno possono essere utilizzati da tutti

FASE 2: AZIONE RIGENERANTE - Scrub piedi levigante

Scrub con formula gel che idrata, pulisce ed esfolia in profondità il piede, stimolando la rigenerazione cellulare. Applicare una noce di prodotto sul dorso dei piedi e distribuire con un leggero massaggio. Insistere sugli ispessimenti e risciacquare. Applicare successivamente una crema Fedua specifica per i piedi.

FASE 3: AZIONE RIPARATRICE SUL TALLONE - Foot Cream Repair Heel

crema ricca e burrosa. La sua formula, che racchiude una combinazione di urea e acido lattico, fornisce un’idratazione ideale e l’esfoliazione ottimale della cute. Questa crema, grazie alla sinergia di urea e acido lattico, idrata in profondità la pelle, è considerata infatti adatta anche per le screpolature più profonde. Risultati visibili fin dalla prima
applicazione.

FASE 4: AZIONE NUTRIENTE SUPER EMOLLIENTE - Foot Balm Refreshing & Relax

balsamo piedi rinfrescante dalla profumazione fresca di uva e menta. Profondamente idratante, è indicata specialmente in estate. Se applicata quotidianamente, Foot Balm Refreshing and Relax combatte l’eccessiva sudorazione grazie alle proprietà di sali astringenti e di estratto di hamamelis ed è inoltre adatto all’idratazione profonda della pelle, conferita dal burro di karitè

IF You è ingrosso di estetica e cosmetica rivolto a Centri Estetici, Saloni, Profumeria con sede a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A.

Richiedi il catalogo via WhatsApp

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com