Protocollo Anti Aging Mani - Jelly Golden di Fedua

La stagione corpo è alle porte? I trattamenti degli Istituti di Bellezza non sono focalizzati unicamente su principi di snellimento e rimodellamento delle forme, ma anche su temi di anti-aging e incremento del livello di super idratazione di parti a cui la donna presta molta attenzione: le mani. 

IF You, ingrosso leader nelle forniture estetiche a Istituti di Bellezza e Profumerie, oggi ti presenta il Protocollo Anti Aging Mani di Fedua: RICHIEDI IL CATALOGO QUI

Fedua, brand specializzato in manicure e pedicure, presenta il Primo Protocollo all'Oro, realizzato attraverso una metodica di utilizzo dei prodotti della linea Jelly Golden.

Sempre più Istituti di Bellezza lo stanno adottando, per trasformare i tradizionali servizi di manicure, in esperienze beauty volte ad apportare anche nell'estetica non curativa, visibili miglioramenti del derma, sul breve e sul lungo periodo.

Oggi ti presentiamo il Protocollo Anti Aging Mani - Jelly Golden, con risultati testati che evidenziano l'aumento dell'idratazione del derma e il rallentamento dei principi di invecchiamento della pelle stessa.

PROTOCOLLO ANTI AGING - JELLY GOLDEN

FASE 1 - Prepara il derma con l'azione emolliente arricchita dai sali Jelly Golden Bath

I sali da bagno FEDUA JELLY GOLDEN BATH SALT sono ideali per godersi un piacevole momento di relax a fine giornata. Il calore dell'acqua arricchita con questi sali sprigiona il meraviglioso profumo Jelly Golden, iconica fragranza Fedua.
Ideali per la distensione dei muscoli e per rilassarsi dopo una giornata stressante, i sali possono essere impiegati sia nella vasca da bagno che per i pediluvi.
Questi Sali da bagno possono essere utilizzati da tutti

FASE 2 - Pulisci e revitalizza il derma delle mani con Jelly Golden Scrub, massaggia e risciacqua.

FEDUA JELLY GOLDEN SCRUB è uno scrub dall'inconfondibile profumazione Jelly Golden, adatto per la pelle di mani e corpo. L'olio assicura un effetto vellutato, mentre i sali che lo compongono rimuovono gentilmente la pelle morta e le impurità.
Lo scrub Jelly Golden rimuove delicatamente le impurità dalla pelle lasciandola morbida e vellutata grazie a una miscela di olio di cocco e avocado
Per tutte le pelli, rimuove cellule morte e impurità

FASE 3 - Inizia l'azione di ringiovanimento del derma, lasciando le mani in posa con applicata la maschera all'oro: il fulcro del trattamento Spa.

JELLY GOLDEN MASK è un vero e proprio trattamento SPA, una maschera gel per mani dall'inconfondibile fragranza Jelly Golden
Combatte i segni dell’invecchiamento cutaneo ed è strutturata in modo da assicurare al contempo una protezione dai raggi UV durante la manicure e un ottimo livello di idratazione. Ad Effetto Anti-Age
Per tutte le pelli, e per uniformare l'incarnato in caso di macchie cutanee

FASE 4 - Completa la manicure con il siero all'oro Jelly Golden Serum:

FEDUA JELLY GOLDEN SERUM è un siero mani anti-macchie a base di Vitamina B3, arricchito con estratti antiossidanti di zafferano, prezioso alleato contro i radicali liberi e l’invecchiamento.
Uniforma e illumina l’incarnato delle mani, grazie anche all’azione idratante ed emolliente del pantenolo. Questo siero risulta efficace nel contrastare le macchie su tutti i tipi di pelle.
Per tutte le pelli, e per uniformare l'incarnato in caso di macchie cutanee

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com