Protocollo Corpo: Metodo In&Out by BeGood

L'estetica professionale, in vista della nuova stagione corpo, può contare su un nuovo alleato per i trattamenti dimagranti in istituto. Il brand cosmetotessile BeGood lancia infatti lancia il Protocollo IN & OUT, reso unico dalla presenza di Dermofibra Nutritive Q10:

La Dermofibra Nutritive Q10 rappresenta lo stato dell'arte delle più innovative tecnologie cosmetotessili. E' un filato di ultimissima generazione brevettato da BeGood, che sfrutta contemporanemante i benefici derivanti dagli effetti dei raggi bio-infrarossi, dei sali minerali e del coenzima Q10.

Il Protocollo IN&OUT si presenta in un elegante cofanetto, realizzato in materiale 100% riciclato e si compone di 4 prodotti:

Nella confezione in&out BeGood Method è contenuto tutto quello che serve per 1 mese di trattamento completo (2 trattamenti a settimana per 4 settimane):

      •     Un Legging Bianco in Dermofibra Q10 con speciale trama massaggiante per trattamento in cabina;

      •     Un Legging Nero in Dermofibra Q10 da indossare sotto gli abiti ogni giorno per aumentare la durata del trattamento

      •     Due manicotti in Dermofibra Q10 (solo nel cofanetto del protocollo Total Body) per il trattamento delle braccia

      •     30 capsule di Integratore Farmaven 100% naturale con effetti specifici per drenare i liquidi e tonificare i tessuti realizzato con Jill Cooper

Richiedi gratis la brochure con il protocollo completo, cliccando qui

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com