Protocollo Panciapiatta: BeGood + LR Wonder

Oggi vi presentiamo una nuova metodica di lavoro, legata alla Remise En Forme, studiata per voi attraverso due tra i nostri brand più amati per lavorare in modo specifico sul dimagrimento localizzato di:

  • Vita
  • Pancia
  • Fianchi

IF You, ingrosso e beauty store di Villa d'Almè, vi presenta il PROTOCOLLO PANCIAPIATTA, composto da due prodotti:

  1. CREMA PANCIA-FIANCHI EXTREME DI LR WONDER COMPANY
  2. LEGGING NERO SUPERSLIM PANCIAPIATTA DI BEGOOD

Il protocollo prevede un trattamento di autocura domiciliare, che potete acquistare nel vostro centro estetico di fiducia oppure nel beauty store di IF You.

QUANTO DURA: il protocollo prevede l'utilizzo dei due prodotti per 28 giorni, con i primi risultati concreti in termini di riduzione delle circonferenze già dopo soli 8 giorni.

Ora scopriamo i prodotti nel dettaglio:

CREMA PANCIA-FIANCHI EXTREME DI LR WONDER: una crema arricchita da caffeina, carnitina, alghe detossinanti ed estratti di piante dalle proprietà drenanti che favoriscono la microcircolazione ed esercitano un'attività termogenica che aiuta a combattere l'adipe localizzato nelle zone più critiche come pancia e fianchi.

La presenza al suo interno della caffeina, conferisce una funzione antiedematosa e lipolitica. Dona compattezza alla pelle, le conferisce elasticità e plasticità migliorandone il tono ed eliminando lo spessore nel tessuto a buccia d'arancia, nei cuscinetti e nei depositi adiposi.

Infine c'è la miscela di alga bruna, alga rossa e alga wakame, che rinforza le proprietà del derma stimolando la sintesi del collagene, riducendo la sensazione di gambe gonfie e stanche. Ha effetti di riduzione della circonferenza coscie e addome, donando pelle soda e tonica.

LEGGING SUPERSLIM PANCIAPIATTA DI BEGOOD: un vero e proprio trattamento di bellezza da indossare, registrato al portale cosmetico europeo, è realizzato nel tessuto brevettato Dermofibra Cosmetics, che contiene al suo interno due tecnologie uniche. Da un lato ci sono i minerali in polvere (zinco, silicio, titanio e magnesio) che hanno un potere riflettente, e come uno specchio riflettono il naturale calore del corpo, trasformandolo in onda elettromagnetica (Fir/Bioinfrarosso) che penetra la pelle, rompe i legami chimici delle molecole d'acqua e stimola la diuresi.

Dall'altro ci sono le microcapsule che contengono gli attivi cosmetici (caffeina, vitamina A/E ed aloe vera). Queste microcapsule, stimolate dal calore del corpo, rilasciano i principi nella pelle, azionando un boost cosmetico dai risultati certificati.

I RISULTATI:

  • Riduzione della vita: 1 cm dopo 10 giorni / 1,50 cm dopo 28 giorni
  • Riduzione dei fianchi: 1,50 cm dopo 10 giorni / 1,80 cm dopo 28 giorni

COME USARE IL PROTOCOLLO:

applica sulle zone interessate al dimagrimento la crema LR Wonder Extreme, per due volte al giorno, mattina e sera. Indossare poi i Leggings BeGood per almeno 8 ore al giorno, per 28 giorni consecutivi.

I Leggings BeGood possono essere indossati sia di giorno (in ufficio o quando fai sport) che di sera, quando la pelle è più ricettiva.

L'alternanza dei due prodotti è importante perché tiene stimolata la pelle attraverso una doppia azione: cosmeceutica e cosmetotessile.

Ordina ora il tuo Protocollo Panciapiatta

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com