IF You presenta prodotti naturali per sport e wellness

Hai un centro estetico, un salone di bellezza o di acconciature? L'ingrosso estetico di IF You Agency, a Villa d'Almè (Bergamo) è quello che fa al caso tuo. Consulenza e novità sempre presenti!

Fissa un appuntamento senza impegno con noi, oppure vieni a visitarci.

Tel. 035.639045 - info@ifyouagency.com

Ecco i Prodotti di IF You per gli sportivi – Villa d’Almè, via Sigismondi 47/A (Bg)

hot back cintura lombareHot Back è una cintura lombare compatta, aiuta la postura e comprime addome e lombare. Grazie alle ricariche offre 24 ore di caldo lenitivo, per riassorbire il dolore. E’ naturale e si attiva con il contatto con l’aria. Ottima per garantire sollievo. IF You la distribuisce a estetiste, parrucchiere, farmacie e boutique.

ice packIce Pack – ghiaccio istantaneo: Busta monouso di ghiaccio istantaneo. Applicato localmente, allevia il dolore in caso di mal di testa, mal di denti, traumi, contusioni, distorsioni, strappi muscolari. Attenua il gonfiore cutaneo e la sensazione di prurito in caso di punture d’insetto.

507-large_defaultPolar Frost è un gel freddo utile in caso di dolori articolari e muscolari di varia natura (cronici, dovuti a traumi o stati infiammatori). A base di ingredienti naturali come Mentolo e Aloe Vera, permette di raffreddare la parte trattata, sfruttando i benefici della crioterapia o terapia del freddo.

508-large_defaultTHERA°PEARL – cuscinetto terapeutico caldo e freddo. Cuscinetto in perle ad azione calda e fredda concinturino regolabile è indicato per un sollievo immediato ai dolori e fastidi articolari, strappi, contratture, gonfiori, infiammazioni, contusioni ed ematomi o slogature, punture d’insetto apportando ottimi benefici terapeutici.

509-large_defaultIl cerotto Polar Frost ha un’efficacia garantita dall’innovativa formulazione e dall’alto contenuto di principi attivi: 5% di Mentolo.
Il cerotto ha un’effetto freddo immediato, è pratico e sottile e garantisce la massima aderenza anche nelle zone più difficili grazie alla tecnologia in gel.

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com