Tinte Extreme Matte Mesauda: Red Velvet

Da IF You arriva una grande novità, per labbra perfette in ogni occasione: sono tinte extreme matte di Mesauda Milano, per una tenuta lunga 24 ore. In questo articolo vi presentiamo la nuance Red Velvet!

Extreme Matte è un prodotto rivoluzionario che unisce il comfort di un rossetto cremoso alla sensualità di una tinta opaca. Avvolge le labbra preservando la loro morbidezza e rivestendole di un impercettibile velo di colore puro. I principi attivi lavorano in sinergia per consentire alle labbra di accogliere il rossetto facendolo aderire a una superficie perfettamente compatta e levigata. Il colore si fonde con le labbra e si fissa per ore assicurando un finish no-transfer e una tenuta estrema, mentre il mix di olii essenziali dalle proprietà emollienti e antiossidanti penetra in profondità garantendo un’idratazione intensa e duratura. Ogni tocco leggero assicura un rilascio immediato del colore.

Formula priva di Parabeni. Dermatologicamente testato.

IF You è ingrosso e distribuzione per estetiste, parrucchiere e boutique, e beauty store per tutti gli amanti della bellezza.

Tinte Extreme Matte Mesauda

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com