URADERM: MANI E PIEDI SEMPRE PERFETTI!

Oggi vi parliamo della linea Uraderm: specializzata nello studio e nella formulazione di prodotti per la cura di pelli secche e sensibili, dalla testa ai piedi con risultati visibili già dopo 3/5 giorni!

Tutti i prodotti Uraderm sono dermatologicamente testati e non contengono sostanze dannose per la tua pelle.

  • No Parabeni
  • No Petrolati
  • No Oli Minerali
  • Nichel Tested (contenuto inferiore a 0,0001)

Ma scendiamo nel dettaglio e scopriamo uno ad uno questi fantastici prodotti!

BALSAMO PIEDI PLUS

E’ una crema soffice e di rapido assorbimento. E’ scientificamente formulata per un trattamento idratante, protettivo e nutriente per piedi e talloni secchi e screpolati.
Contiene il 25% di UREA STABILIZZATA® su una base idratante ed emolliente altamente concentrata. La VITAMINA E, utilizzata nella sua forma più stabile nel tempo ossia tocoferolo acetato, favorisce l’assorbimento cutaneo, è un ottimo antiossidante naturale, ideale nel trattamento di pelli mature ed anelastiche.

bp.jpg

FOOT PLUS

E’ un trattamento innovativo per piedi secchi e screpolati. Basterà indossare le calze esfolianti contenenti un gel a base di UREA, ESTRATTI VEGETALI e ACIDI DELLA FRUTTA (AHA) per 60-90 minuti e dopo 7 giorni lo strato di pelle morta comincerà a staccarsi lasciando i piedi morbidi e vellutati.
Le calze Foot Plus sono ideali per rimuovere callosità, altre forme di ispessimento della pelle e levigare i talloni screpolati.

  • RIMUOVE LA PELLE RUVIDA E INDURITA FAVORENDONE IL RINNOVO

  • MONOUSO, DI FACILE UTILIZZO

  • DERMATOLOGICAMENTE TESTATO

    FOOT

BALSAMO MANI

E’ una crema soffice e di rapido assorbimento. Grazie alla presenza di UREA STABILIZZATA® 10%e VITAMINA E, protegge la pelle delle mani dalle aggressioni di diversa natura (freddo,acqua,detersivi, ecc.), idratandole e migliorandone l’aspetto.

E’ ottimale in caso di mani screpolate e se usata regolarmente, o su mani già arrossate e secche, le rende morbide e idratate.
Formula ricca che consente l’applicazione di piccole quantità per un lungo tempo.

BM

HAND PLUS

E’ un trattamento intensivo per mani secche e screpolate.
I guanti cosmetici Hand Plus per il trattamento intensivo delle mani sono ricchi di sostanze emollienti e idratanti che leniscono e nutrono le mani screpolate, ruvide e secche.
Unici nel loro genere, i guanti contengono un gel a base di UREA, COLLAGENE e VITAMINA E che vengono assorbiti rapidamente rilasciando sostanze nutritive e idratanti per un effetto a lunga durata.

HP

CREMA UNGHIE E CUTICOLE

E’ un trattamento specifico per le unghie danneggiate. Svolge un’azione emolliente e idratante poiché grazie alla presenza di Urea Stabilizzata® e Burro di Karitè aiuta a ridurre le cuticole, favorisce la crescita delle unghie e mantiene la pelle morbida e flessibile. L’uso quotidiano fortifica le unghie e dona alle dita un’aspetto più sano.

CU

NAIL PLUS

Le cuticole si danneggiano facilmente a causa di fattori esterni come acqua, detergenti, cambi di clima.
Le cuticole disidratate si tagliano causando dolori e infiammazioni.

L’innovativo trattamento NAIL Plus Maschera Ristrutturante in una sola applicazione ammorbidisce le cuticole grazie alla combinazione dei suoi agenti idratanti: UREA, COLLAGENE, ACIDO IALURONICO E OLIO DI COCCO.

Il risultato è un contorno dell’unghia curato, definito e idratato.

Anche le unghie beneficeranno di questo trattamento crescendo più forti, sane e brillanti grazie alla presenza della Cheratina che svolge un’azione ricostituente.

Nail-Plus_confezione-tris

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com