WONDER! Luxury Cosmetic da IF You

Volevate il lusso? Sognavate una linea di cosmetica che vi facesse sentire delle vere star? IF You ha pensato a tutte voi amiche: amanti della bellezza e del proprio corpo, che non volete rinunciare allo stile.

Per voi arriva WONDER! il marchio holliwoodyano della luxury cosmetics, 100% made in Italy. Siete pronte a scoprire le novità in anteprima?

WONDER CAVIAR: LINEA VISO AL CAVIALE

Creme viso al caviale

Wonder Caviar 24h di IF You è composta da un efficace cocktail di principi attivi tra cui spicca il preziosissimo CAVIALE. Riccio in proteine, vitamine, sali minerali, oligoelementi, lipidi e aminoacidi. Il caviale è noto come ottimo alleato contro i segni del tempo, nonché una potente fonte antiossidante.

crema viso al caviale

CREMA VISO AL CAVIALE

La formulazione di Crema Viso Caviar 24h, perfetta per giorno e notte, è arricchita di Plancton rigenerante, acido ialuronico idratante, vitamine E antiossidante. Questo favoloso pool di principi attivi contribuisce a donare alla pelle del viso un aspetto setoso e vellutato, lasciando una sensazione di comfort a lunga durata. E per un risultato migliore abbinalo WONDER CAVIAR CONTORNO OCCHI

Contorno occhi al caviale

CONTORNO OCCHI AL CAVIALE

La formula di Wonder Caviar è arricchita di ciclodestrine per effetto tensore, acido ialuronico per un effetto idratante, vitamina E come antiossidante. Questi incredibili principi attivi, uniti al caviale, lavorano in sinergia per contribuire a donare alla zona del contorno occhi un effetto lifting che lascia il derma elastico, tonico e idratato, per uno sguardo disteso e riposato. La sua composizione in crema gel si assorbe facilmente e dona freschezza immediata.

maschera viso al caviale

WONDER CAVIAR MASCHERA VISO AL CAVIALE

La formula di maschera viso lifting wonder ha una formulazione arricchita da ciclodestrina con effetto tensore, acido ialuronico per un effetto idratante, vitamina E per un effetto antiossidante. Questi incredibili principi attivi, uniti al caviale, donano un effetto lifting naturale, per una pelle, tonica, liscia, setosa, idratata e luminosa.

Ti aspettiamo da IF You, beauty store e ingrosso per estetiste e parrucchiere, a scoprirla in anteprima. IF You è a Villa d'Almè, via Sigismondi 47/A (Bg).

Visita lo store online cliccando qui

Per ricevere i cataloghi compila il form e te li invieremo via email

Il nostro indirizzo

24018 - Villa D'alme' (BG) Lombardia
Via Sigismondi, 47/A
Bergamo
Distanza dal centro: 0,32 Km
Telefono: 035639045
Partita IVA: 04313540165
Responsabile trattamento dati: Carrara Silvia


Info contatto scrivi una mail

Referente
Federico Gamba
Telefono
035639045
Cellulare
3348985142
Mail
ifyouagency@gmail.com
Web
http://www.ifyouagency.com